Home » Organigramma

Consiglio Direttivo

È composto dai membri, eletti dall’Assemblea Comunale degli Associati. Il Consiglio Direttivo elegge al proprio interno il Presidente e su sua proposta il Vicepresidente, il Segretario, il Tesoriere.

Al Consiglio Direttivo Comunale spettano tutti i poteri per la gestione ordinaria e straordinaria dell’Associazione.

MARIANI MarzioPresidente
GROSSONI MauroVicePresidente
ZINGARO IvanTesoriere-Segretario
CAMPAGNOLO MicolConsigliere
FABRIS Igor Consigliere
GINELLI Sergio Vincenzo Consigliere
MARIANI Italo Consigliere
PREDERI Davide Consigliere
VISENTIN Alice Consigliere
VISENTIN Tiziano Consigliere

Collegio dei Revisori / Revisore dei Conti

Esamina i bilanci e formula in apposite relazioni le proprie osservazioni e conclusioni e svolge ogni altro compito attribuitogli per legge o per statuto.

BARBIERI Francesco ClaudioRevisore Unico

Direttore Sanitario

Svolge principalmente l’attività di supporto sanitario all’attività del Consiglio Direttivo, occupandosi delle Idoneità per diventare donatori di sangue. Si coordina congiuntamente con il SIMT (Servizio di Immunoematologia e Medicina Trasfusionale) di riferimento per la gestione della chiamata della donazione e di supporto e consulenza medico-donazionale ai donatori.

prof. GIARDINI CesareDirettore Sanitario

Staff di segreteria

Lo staff di segreteria di occupa della gestione della Chiamata e dell’aggiornamento e tenuta delle cartelle collaborando con la Direzione Sanitaria

POLIDORO Giusi Segreteria